Chi Lavora con le Mani è un operaio, chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,

chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista.......... (San. Francesco D'Assisi)

sabato 29 gennaio 2011

And the winner is......

Buongiorno a tutti!!!
Stamattina ho avuto una piacevole sorpresa: ho vinto il 18° Challenge di Timbroscrapmania!!!
E quindi dei bellissimi timbri Inkadinkado!!!
Ora volevo proporvi un insolito BLOG CANDY:
Le prime 3 amiche che scriveranno un commento a questo post riceveranno nel corso del 2011 una mia creazione, a patto che postino e continuino la medesima iniziativa, pubblicandola nel proprio blog.
Tutto qua.
Per comunicarmi l' indirizzo cui dovrò spedire il premio potete inviarmi una mail a : maela.cigni@gmail.com
Aspetto i vostri commenti :)

3 commenti:

Monica ha detto...

Ciao ero passata per farti i complimenti x la sfida e ho trovato questo post! Che bello, quasi quasi partecipo anche io!! T mando subito una mail. Monica

Giorgia ha detto...

Ciao Maela il tuo blog è bellissmo, non vedo l'ora di vedere il tuo prossimo capolavoro.
Giorgia

Franz♥ ha detto...

Eccomi! Sono un' apprifittatrice, lo so, ma sapevo che avresti pubblicato presto e...eccomi qua! Anch'io voglio una delle tue splendide creazioni! Mi sento esonerata dal pubblicare il giochino, no? Se no diventa la storia infinita!
Tanti complimenti per la vincita...io partecipo sempre, ma ancora non mi è mai riuscito di ricevere nulla!
Baci, Fra.
p.s.: mandami subito il tuo indirizzo (sul blog trovi la mia mail), mi ci vorrà un po' a spedire, ti avverto, ma voglio farlo "a sorpresa" e intanto mi organizzo...