Chi Lavora con le Mani è un operaio, chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,

chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista.......... (San. Francesco D'Assisi)

domenica 20 febbraio 2011

Baby Princess



Questo è il mio ultimo lavoro: ho disegnato e poi realizzato la maschera di Carnevale per la mia piccola Giorgia di 10 mesi.
.............

This is my last work: I drew and then realized the carnival mask for my son Georgia, 10 months old.









Ho utilizzato del raso per la base del vestito e dell'organza per arricchirlo.
un nastro plissettato uno con filo verde e oro, fiorellini in organza e il gioco è fatto.
Vi piace?

..................
I used satin for the base of the dress and organza to enrich.
One pleated ribbon , and one  with  green and gold wire, organza flowers and the game is done.
Do You like it?




5 commenti:

Giorgia ha detto...

E' semplicemente spettacolare! Bravissima! A questa piccola principessa ora manca soltanto un bel principe! Che ne dice Ale?

Franz♥ ha detto...

Mi piace si! E Giorgia è un vero amore...ma tu sai fare proprio tutto?!
Fra.

Anonimo ha detto...

Grazie :) Ora devo tornare a comprare i nastri per rifinirle il cappellino :)

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

ma è stupendo!! che bello io adoro i vestiti di carnevale, quest'anno mi maschero anche io!!

Maya980 ha detto...

Ciao Maela, volevo sapere se avevi ricevuto il mio pacchetto..A presto.

Silvia