Chi Lavora con le Mani è un operaio, chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,

chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista.......... (San. Francesco D'Assisi)

giovedì 24 marzo 2011

Bomboniere Comunione


Eccomi qui a mostrarvi un altro dei miei lavori: è la bomboniera realizzata per una Comunione.
Ho decorato delle tegoline col decoupage e ricalcato i decori con il Touch Textile della Pebeo color oro, così da renderli tridimensionali.
Per i bordini ho invece utilizzato i colori per vetro stesi a spatola.
I sacchetti li ho cuciti con del raso bianco:


Le foglioline le ho realizzate in Fimo trasparente successivamente glitterato con un altro Touch textile della Pebeo, il glitter Snow.
Questa era la versione precedente sulla quale mi è stata fatta la richiesta:


Erano sacchetti per una Laurea ai quali avevo poi aggiunto un ciondolo in argento.
Alla prossima!



3 commenti:

Franz♥ ha detto...

Complimenti Maela, le tue tegoline sono una più bella dell'altra!
Riguardo al mio post: io sono quella bionda con i capelli corti e la sciarpetta al collo che sembra un collarino, accidenti! Non farmelo dire troppo in pubblico che odio come vengo nelle foto...dico sempre: spero proprio di non essere fotogenica, se no...
Baci, Fra.

Gemma ha detto...

Ma hai fatto anche le foglionine?! Complimenti davvero, ogni cosa che fai riesce splendidamente!
Ciao

Maela ha detto...

@ Gemma
Sì ho fatto io anche le foglioline :)
Grazie a tutte,sono contenta che vi piacciano :)